RIMINI. “Genesi” di Maurizio Vitri Da DOMANI, sabato 13 novembre, alla galleria No Limits to Fly

Nov 12, 2021

  • Condividi l'articolo

     

     

    (RIMINI, 12 novembre 2021) – Nella galleria No Limits to Fly (via Bertola, 17 – Rimini) sarà in esposizione da domani, sabato 13 novembre, “Genesi”, la nuova opera di Maurizio Vitri.

    Già conosciuto ai visitatori della galleria per le sue originali mini-riproduzioni in cartoncino di auto, moto e biciclette, Vitri è passato dal piccolo formato alle grandi dimensioni. L’opera “Genesi” ha infatti un’altezza di oltre un metro e ottanta centimetri.

    L’esposizione sarà accompagnata da una serie di iniziative, dedicate al tema della Genesi.

    Il primo appuntamento è in programma martedì 16 novembre, alle ore 19, in galleria. Ospiti dell’incontro Maurizio Vitri e don Vittorio Metalli, parroco della chiesa di Sant’Agostino.

    La galleria è aperta dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 19, chiusa domenica e lunedì.

    Ingresso libero nel rispetto delle norme anti-Covid.

    Info: 348 3848074.

    Nelle foto l’opera “Genesi” nella fase della realizzazione con l’autore Maurizio Vitri e una immagine dell’opera completata.

  • Caso Report, Ranucci nella Bufera: si muove l’Audit Rai

    Caso Report, Ranucci nella Bufera: si muove l’Audit Rai

    La verità su Report sta per venire fuori. Come anticipato dal Giornale, l'Audit interna si sarebbe già mossa per verificare se le accuse mosse a Sigfrido Ranucci nella lettera anonima portata all'attenzione della commissione di Vigilanza («favori sessuali,...

    Stop al nuovo gruppo degli ex: Morra non vuole perdere la poltrona

    Stop al nuovo gruppo degli ex: Morra non vuole perdere la poltrona

    Questo gruppo non s’ha da fare. Al Senato il rassemblement di ex grillini, capitanati da Nicola Morra e Barbara Lezzi sotto l’ombrello dell’Italia dei valori, non si costituirà, almeno per ora. Una retromarcia rispetto ai giorni scorsi, quando il progetto sembrava...