RIMINI. Humus AltroFestival#3 dal 10 al 12 settembre all’Ala Nuova del Museo della Città

Set 9, 2021

  • Condividi l'articolo

    Humus torna anche quest’anno ad arricchire la città di Rimini con la terza edizione del suo evento principale: AltroFestival, che dal 10 al 12 settembre illuminerà l’Ala Nuova del Museo della Città.

    Il progetto Humus, nato nel 2019 da un’idea dell’Associazione Pacha Mama ONLUS, propone al territorio riminese iniziative sostenibili e con AltroFestival#3 porterà in pieno centro storico esposizioni, installazioni, banchetti con prodotti manifatturieri, laboratori, workshop e concerti.

    Al programma di eventi, alle installazioni e alle mostre, si affiancherà dall’apertura fino all’orario di chiusura una proposta di street food, rigorosamente a km0, o comunque proveniente dalla filiera del commercio equo e solidale.

    Per partecipare occorre tesserarsi ed è possibile farlo compilando questo modulo online https://forms.gle/RiBfdCN9ijvHJTSL9.

    Tesserarsi costa 8€, si paga all’ingresso del Festival, e dà l’opportunità di partecipare non solo ai tre giorni di AltroFestival, ma a tutte le iniziative ed eventi targati Humus che saranno organizzati fino ad agosto 2022!

    Per qualsiasi altra informazione, seguite le pagine social di Humus, su Instagram e su Facebook.

     

    AltroFestival#3 vi aspetta, non mancate!