Rimini. IL CAMIONISTA TRASPORTA OLTRE UN CHILOGRAMMO DI MARIJUANA: ARRESTATO DALLA POLIZIA

Condividi l'articolo

IL CAMIONISTA TRASPORTA OLTRE UN CHILOGRAMMO DI MARIJUANA: ARRESTATO DALLA POLIZIA DI STATO

Nella giornata di martedì gli agenti della Polizia di Stato di Rimini impegnati nei servizi finalizzati a rintracciare gli autori delle rapine ai supermarket ed alle farmacie, durante un controllo sulla statale 16 in direzione nord, all’altezza dello stabilimento “La Galvanina”, hanno notato un autocarro che procedeva a forte velocità e che azzardava diversi sorpassi pericolosi. Decidevano pertanto di controllarlo e di fermare in sicurezza il camion.
In particolare, gli Agenti della Squadra Mobile della Questura, dopo aver fermato il veicolo, hanno proceduto al controllo del cinquantenne italiano alla guida che, da subito, è apparso agitato e spontaneamente ha consegnato uno spinello contenente marijuana già pronto che teneva in una tasca ed un pezzetto di Hashish.
Gli operatori, pertanto, hanno deciso di approfondire, trovando nel vano posto sotto il sedile del passeggero una busta in plastica gialla di misura 90 x 43 cm al cui interno era contenuta una confezione in plastica sottovuoto contraddistinta da una targhetta con la scritta “Haze”, raffigurante il viso di uno gnomo con un cappello a punta con una foglia di marijuana che fumava uno spinello, con 1,143 kg di marijuana.
L’uomo, incensurato, è stato pertanto tratto in arresto e sottoposto ai domiciliari nella sua abitazione in attesa della convalida dell’arresto avvenuta nella giornata di mercoledì. Al termine dell’udienza di convalida non è stata applicata una misura cautelare.

Si ricorda che nei confronti delle persone indiziate ed imputate vige la presunzione di innocenza.

Lascia un commento