Rimini. Il sindaco esce dal Municipio in moto. Erbetta lo pizzica

Giu 25, 2021

  • Condividi l'articolo

    Così il consigliere di Rinascita Civica Mario Erbetta che su Facebook pubblica un video del sindaco Andrea Gnassi che esce dal Municipio con la moto accesa, percorrendo poi un breve tratto del porticato di Piazza Cavour.

    “Chi può e chi non può! Questo video di ieri pomeriggio evidenzia una cosa, a Rimini non tutti i cittadini sono uguali! Mentre in centro storico si sono eliminati tutti i parcheggi sia per auto che per moto al punto che ieri per partecipare al Consiglio Comunale ho parcheggiato di Fronte a Vulpitta vicino al Castel Sismondo il Sindaco parcheggia tranquillamente all’interno dell’androne della casa comunale. Non solo. Dal video si evince che accende il motore all’interno della casa comunale, si fa aiutare dalla sua segretaria per aprire le porte con le fotocellule e percorre il marciapiede di fronte al Comune in moto senza nessun problema. Mi domando se lo avesse fatto un cittadino comune cosa sarebbe successo?”.

    Ancora Erbetta: “il Sindaco che in dieci anni ha fatto il bello e il cattivo tempo a Rimini e che ancora oggi vuole governate in modo dinastico imponendo il suo delfino. Lui può e noi non possiamo. Bisogna cambiare alle prossime elezioni”.