Rimini. Incidente Stradale in A14: liberato dalla lamiere

Apr 27, 2022

  • Condividi l'articolo
    I Vigili del fuoco del comando di Rimini sono intervenuti alle ore 16:30 circa per incidente auto in A14 direzione Nord al Km 123+800 tra il casello di Rimini Sud e Rimini Nord.
    L’incidente ha coinvolto una solo autovettura, il conducente perdeva il controllo finendo contro le barriere di new jersey e successivamente rimanendo incastrato al suo interno.
    I Vigili del fuoco tramite divaricatore e cesoie sono riusciti a liberare il conducente dalle lamiere ed affidarlo al personale sanitario presente sul posto, dopo essere stato stabilizzato veniva trasferito all’ospedale di Cesena per le cure del caso.
    L’autostrada è rimasta chiusa in direzione nord per consentire  le operazioni di soccorso, sul posto oltre il personale sanitario anche la polizia di stato ed il personale di autostrade.
  • Interrotta la fornitura di gas dalla Russia alla Finlandia

    Interrotta la fornitura di gas dalla Russia alla Finlandia

    Azovstal è caduta. Dopo 86 giorni di resistenza che hanno segnato le sorti e l'immaginario della guerra, l'acciaieria simbolo della difesa di Mariupol e dell'Ucraina non è più un bunker inespugnato. L'impianto è "totalmente sotto il controllo delle forze armate...