Rimini. LA SENATRICE SPINELLI ELETTA IN COMMISSIONE 1 AFFARI COSTITUZIONALI CON L’INCARICO DI SEGRETARIO. PRESIDENTE ALBERTO BALBONI

Condividi l'articolo

LA SENATRICE SPINELLI ELETTA IN COMMISSIONE 1 AFFARI COSTITUZIONALI CON L’INCARICO DI SEGRETARIO. PRESIDENTE ALBERTO BALBONI

Secondo incarico ufficiale per la Senatrice Domenica Spinelli (Fratelli d’Italia) in Senato. Dopo essere stata chiamata a far parte della Commissione Speciale voluta dal presidente Ignazio La Russa, la parlamentare romagnola di Fratelli d’Italia è stata eletta nella Commissione 1 Affari Costituzionali di Palazzo Madama presieduta dal senatore Alberto Balboni (Fratelli d’Italia). La Spinelli ricoprirà il ruolo di Segretario.

“Lieta di far parte di una Commissione così importante – ha commentato la Spinelli – tra l’altro guidata dal Sen. Balboni del mio stesso partito a cui porgo i miei complimenti e con il quale ho condiviso importanti momenti della campagna elettorale. Come sempre garantirò il massimo impegno nel lavoro che ci accingiamo a svolgere per il bene del Paese”.

Inoltre la Spinelli è stata chiamata a far parte della Commissione 10 Affari Sociali, Lavoro e Sanità quale Sostituto Permanente del Sottosegretario Isabella Rauti.

 

(Nella foto Domenica Spinelli con Alberto Balboni e Paolo Tosato)

Lascia un commento