Rimini. Ladre di gatti: dopo appello su facebook il felino è stato riportato alla legittima proprietaria

Dic 29, 2020

  • Condividi l'articolo
    Grazie a tutti! Grazie, grazie!!! Grazie alle segnalazioni,
    le due donne hanno riportato Jessie a casa! Sono arrivate adesso in auto. Tralascio che hanno accusato noi, e si dicono convinte che fosse il loro gatto, ma… la Jessie è tornata. Si è infilata nella gattaiola di corsa (giusto per dire che è proprio lei)…. e adesso mangia.
    Grazie di cuore a tutti!

    Il post di aiuto
    Buongiorno, abbiamo bisogno di aiuto: ieri due donne hanno rubato uno dei nostri gatti, che era in giardino, attirandola al cancello. È una gattina nera di 9 mesi, sterilizzata, si chiama Jessie.
    Le due donne erano passate un paio di giorni fa dicendo che stavano cercando il loro gatto nero smarrito e di abitare in via dell’Albero: se le conoscete, se ci aiutate a passare parola, vorremmo dare loro questo messaggio: se siete in buona fede, la gattina che avete preso vive con noi da maggio, vi siete sbagliate e vi chiediamo di riportarla a casa dai fratelli e dalla sua mamma (nella foto sono i 4 fratelli). Se non siete in buona fede, le telecamere hanno ripreso tutto e nel pomeriggio andremo a denunciare l’accaduto alle forze dell’ordine. Sapete già dove abitiamo, aspettiamo Jessie a casa. Grazie a tutti coloro che potranno aiutarci!

    Elisa Marchioni

  • RIMINI. Anpi: la piazza e la statua di Giulio Cesare

    RIMINI. Anpi: la piazza e la statua di Giulio Cesare

      Da qualche giorno è tornato a gran voce nel dibattito pubblico cittadino la questione della collocazione della statua di Giulio Cesare in piazza Tre martiri, dove oggi è presente una copia. Periodicamente questo dibattito si riaccende e oggi siamo in un momento...