RIMINI. Minacciosa presenza di una gru fuori uso a Viserbella, la segnalazione di una residente sui social

Giu 25, 2022

Condividi l'articolo

 

 

È una residente di Viserbella, frazione di Rimini, a segnalare la presenza minacciosa di una gru ormai da tanti anni inutilizzata e ferma in zona, probabilmente usurata dal tempo.

“Questa gru grava da diversi anni sulle nostre teste, i civici interessati sono tanti, le foto sono state scattate da viale Enrico Colli, il problema è che adesso fa strani rumori e questo mi inquieta parecchio”, afferma la cittadina sulla pagina Facebook di Viserbella.

“Quando c’è vento fa rumore di ferraglia vecchia. Di recente è crollata una gru nel Torinese, penso fosse una tragedia evitabile, ecco facciamo in modo che non accada anche qua. Io oggi ho chiamato i pompieri per una verifica del mezzo, che da quello che ho capito apparteneva ad un imprenditore fallito che ha lasciato cantiere e gru sul posto. Se qualcuno avesse fatto qualche segnalazione in passato me lo dica, voglio raccogliere tutte le varie segnalazioni e mandare una raccolta di tutte a chi di dovere. Grazie” conclude, in attesa di un riscontro.

  • Riccione. Rivoluzione nel personale al Comune

    Riccione. Rivoluzione nel personale al Comune

    Approvata la modifica del piano triennale del personale   La Giunta ha dato il via libera alla modifica del piano triennale del personale del Comune di Riccione. Il primo passo del processo riorganizzativo è avvenuto con l’approvazione di una delibera che cambia...