Rimini. Ottima notizia: Croatti è guarito dal Covid

Il secondo tampone è negativo! Pronto a ritrovare i miei cari e ritornare pienamente operativo a Roma e sul territorio.
Un grande sollievo morale per il momento arriva dal sapere di non aver contagiato nessuna delle persone con le quali sono stato a contatto, questo è il peso più grande che ho portato in questi giorni di isolamento. Il pensiero di aver potuto trasmettere a persone deboli o fragili questo virus rende ancora più abominevole il Coronavirus.
Siamo davanti a un periodo molto delicato, non finirò mai di ribadire e invitare tutti a stare molto attenti, mantenere il distanziamento sociale, portare sempre la mascherina, igienizzare spesso le mani, lavarle ogni volta che si rientra in casa. Solo con queste misure possiamo tutelare le persone più fragili, i nostri cari, il nostro sistema sanitario, la nostra scuola e il nostro ambiente di lavoro.
Oggi lascio questa struttura, molto organizzata e confortevole, che mi ha ospitato durante la fase di isolamento e vorrei inviare un grande ringraziamento a tutto il suo personale volontario e professionale, estremamente cordiale e capace e ottimamente coordinato dal Dottor Gianpiero Cofano.
Un grazie di cuore a tutti coloro che mi sono stati accanto e mi hanno fatto sentire il loro affetto!