Rimini. Perdita d’acqua, cantine allagate

Giu 10, 2022

  • Condividi l'articolo

    Hera impegnata per un intervento urgente sulla rete idrica di Rimini. Nelle prime ore di questa mattina si è rotta una condotta idrica in via Galileo Galilei a Bellariva. I tecnici di Hera sono subito intervenuti e stanno già provvedendo alla riparazione.

    La rottura ha comportato l’allagamento di alcune cantine, per questo oltre alle squadre di pronto intervento sono già operative due autoespurgo. Hera assicura che i lavori si svolgeranno nel più breve tempo possibile e salvo inconvenienti si concluderanno entro la giornata di oggi.

    Al ripristino del servizio, l’acqua potrà presentare una colorazione rossastra che non ne pregiudica la potabilità e che non è dannosa per la salute. Per informazioni è sempre a disposizione 24 ore su 24 il numero di Pronto Intervento Hera per le reti idriche 800.713.900 a cui i cittadini possono segnalare guasti e rotture.

  • Saldi: bene avvio in E-R, ‘domanda superiore ad anni scorsi’

    Saldi: bene avvio in E-R, ‘domanda superiore ad anni scorsi’

    I saldi in Emilia-Romagna al via sabato 2 luglio iniziano sotto i migliori auspici, nonostante i due anni di pandemia e l'inflazione dovuta alla guerra abbiano inciso su tanti esercizi, che nei casi peggiori hanno registrato un calo delle vendite del 30% su base...

    Gessica Notaro torna ad addestrare i delfini a Riccione

    Gessica Notaro torna ad addestrare i delfini a Riccione

    "Oggi sono più emozionata di quando sono salita sul palco dell'Ariston per il Festival di Sanremo". Così Gessica Notaro che oggi è ripartita dal mestiere e dal luogo di lavoro che aveva lasciato 12 anni fa. La giovane riminese, nota per le sue partecipazioni a...