RIMINI. POSTE ITALIANE: IN PROVINCIA DI RIMINI LE PENSIONI DI MAGGIO IN PAGAMENTO PREFERIBILMENTE DA LUNEDÌ 2 

Mag 2, 2022

  • Condividi l'articolo

     

    Per chi ha scelto l’accredito resta possibile il ritiro 

    da uno dei 34 ATM Postamat della provincia

    Rimini, 02 maggio 2022 – Poste Italiane comunica che le pensioni del mese di maggio saranno accreditate regolarmente a partite da lunedì 2 per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution.

    Sempre da lunedì 2 maggio, inoltre, i titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti dai 34 ATM Postamat disponibili in provincia, senza bisogno di recarsi allo sportello.

    Al fine di evitare assembramenti, tutti i pensionati che intendono ritirare i contanti allo sportello potranno presentarsi in uno dei 64 Uffici Postali della provincia di Rimini rispettando preferibilmente la seguente turnazione alfabetica, valida per le sedi operative 6 giorni alla settimana:

     

    I cognomi

    dalla A alla C lunedì 2 maggio

    dalla D alla G martedì 3 maggio

    dalla H alla M mercoledì 4 maggio

    dalla N alla R giovedì 5 maggio

    dalla S alla Z venerdì 6 maggio

    Per conoscere la turnazione alfabetica degli Uffici Postali aperti con orario rimodulato è possibile fare riferimento agli appositi avvisi affissi sulle porte d’ingresso oppure consultare il sito www.poste.it o contattare il numero verde 800 00 33 22.

    Poste Italiane

  • Fitch conferma rating BBB Italia, outlook stabile

    Fitch conferma rating BBB Italia, outlook stabile

    L'agenzia Fitch conferma il rating 'BBB' per l'Italia. L'outlook è stabile. Lo afferma Fitch in una nota. La crescita italiana rallenta dopo la rapida ripresa del 2021. Secondo l'agenzia di rating Fitch, il pil quest'anno crescerà del 2,7% e nel 2023 segnerà un +2,3%....

    Tennis, Parigi: Alcaraz negli ottavi, battuto Korda in 3 set

    Tennis, Parigi: Alcaraz negli ottavi, battuto Korda in 3 set

    (ANSA) - ROMA, 27 MAG - Il fenomeno spagnolo Carlos Alcaraz ha battuto il talento statunitense Sebastian Korda (30) per 6-4, 6-4, 6-2. Alcaraz, che è numero 6 del mondo a soli 19 anni, ha raggiunto gli ottavi per la prima volta in carriera sulla terra battuta di...