RIMINI. Proseguono i lavori Enel a Marina Centro

Dic 21, 2021

  • Condividi l'articolo

     

    Proseguono a cura di E-distribuzione – la società del gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione dell’energia elettrica – significativi lavori di potenziamento e rinnovo tecnologico degli impianti nel comune di Riminidomani 22 dicembre sarà ultimato un importante intervento che permetterà ai tecnici della società di installare, nella cabina di trasformazione in località Marina Centro,  nuovi scomparti motorizzati e apparecchiature di ultima generazione in grado di conferire alla rete un elevato grado di automazione, migliorando in questo modo i tempi di ripristino del servizio elettrico in caso di eventuali guasti. Contestualmente tali attività sono incluse all’interno del progetto Parco del Mare del Comune di Rimini e sono propedeutiche ai lavori di riqualificazione di arredo urbano.

    Le operazioni dovranno svolgersi per ragioni di sicurezza in orario giornaliero e richiederanno un’interruzione temporanea del servizio, che E-distribuzione ha programmato dalle ore 8:30 alle ore 16:00. I clienti sono stati preventivamente informati attraverso l’affissione di volantini nelle aree  interessate dai lavori. Si riportano di seguito le zone interessate (il dettaglio dei numeri civici è riportato sui manifesti presenti nelle vie): via Paolo e Francesca, viale Vespucci, lungomare Tintori.

  • Tonfo di Tesla a Wall Street, Musk scommette su robot

    Tonfo di Tesla a Wall Street, Musk scommette su robot

    L'utile record del 2021 non basta a Tesla. A Wall Street i titoli del colosso delle auto elettriche chiudono in calo del 12% bruciando in una seduta 109 miliardi di capitalizzazione di mercato. A innervosire gli investitori è il fatto che Tesla non lancerà quest'anno...