RIMINI. Prospettive del centrosinistra: le parole dell’assessore Jamil Sadegholvaad

“Ieri sera ho partecipato a un importante momento di confronto sulle prospettive del centrosinistra a Rimini per i prossimi anni. È stato un incontro bello e partecipato, dove era palpabile la volontà di lavorare insieme per portare avanti un percorso amministrativo di buon governo della città che (per limitarci agli ultimi decenni) ha visto in Chicchi, Ravaioli e Gnassi, Sindaci che, con un lavoro di squadra, hanno lasciato un segno importante su Rimini.
La vera sfida è quella di presentare alla città un programma di governo che sappia portare avanti l’eccellente lavoro svolto da Andrea Gnassi sapendo al contempo interpretare le esigenze che scaturiranno dagli effetti socioeconomici della pandemia.
Un percorso programmatico che ci dovrà vedere costantemente impegnati al dialogo e al confronto con la città.
Il Partito democratico riminese dovrà essere il perno di un campo largo di forze partitiche e civiche che sappiano rappresentare la complessità della nostra comunità riminese.
Ringrazio il segretario del Partito Democratico Emilia-Romagna Paolo Calvano, il segretario provinciale Filippo Sacchetti, il segretario comunale Alberto Vanni Lazzari, tutti i segretari dei circoli del comune di Rimini, i membri delle segreterie ed Emma Petitti per il confronto costruttivo.
Insieme si può, nessuno escluso!”