RIMINI. Ricevuta in residenza comunale la dott.ssa Enrica Bonini, Vicario della Questura di Rimini, Primo Dirigente della Polizia di Stato

Giu 30, 2021

  • Condividi l'articolo

     

    In occasione della conclusione del suo incarico, previsto per oggi 30 giugno, il Sindaco Andrea Gnassi e l’Assessore alla Sicurezza Jamil Sadegholvaad,  hanno ricevuto in residenza comunale la dott.ssa Enrica Bonini, Vicario della Questura di Rimini,  Primo Dirigente della Polizia di Stato.

    Un’occasione per salutarla e ringraziarla per tutte la disponibilità e la grande professionalità dimostrata in tanti anni di proficua collaborazione al servizio di tutta la comunità riminese.

    Il sindaco ha donato alla Dott.ssa Bonini la medaglia con il suo segno zodiacale che si ispira alla cappella dello Zodiaco, o dei Pianeti del Tempio malatestiano.

  • New York introduce il pass per palestre e ristoranti

    New York introduce il pass per palestre e ristoranti

    La città di New York si appresta, prima negli Usa, a chiedere il certificato di vaccinazione per l'ingresso nelle palestre e nei ristoranti, sia per i clienti che per i dipendenti. La norma che dovrebbe essere annunciata dal sindaco Bill de Blasio, scrive il New York...