Rimini. Sorpresa a spacciare a casa. Arrestata

Giu 11, 2021

  • Condividi l'articolo

    I Carabinieri della Sezione Operativa di questa Compagnia Carabinieri nel corso di un servizio antidroga hanno arrestato in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti P.M. classe 1960, già nota per i suoi trascorsi nel mondo degli stupefacenti.

    I militari, dopo aver sorpreso un soggetto in possesso di alcuni grammi di hashish, e contestualmente segnalato lo stesso alla Prefettura come assuntore di stupefacenti, venivano a sapere da questi dell’attività di spaccio della donna, che la stessa conduceva dalla propria abitazione, zona Padulli. Per questo veniva effettuata una perquisizione domiciliare a casa della Signora, e nell’occasione i militari trovavano ben 68 gr di hashish, che veniva sequestrato.

    Dopo una notte trascorsa in camera di sicurezza, stamane dopo il rito di convalida dell’atto, di fronte l’A.G. l’arrestata è stata condannata a 1 anno e 10 mesi con pena sospesa e 5mila euro di ammenda.

     

  • Rimini. Davide Frisoni candidato a sindaco per Sgarbi

    Rimini. Davide Frisoni candidato a sindaco per Sgarbi

    Rinascimento è parte di un progetto civico di centrodestra con una visione più ampia che intende costruire la svolta civica a Rimini e per questo Vittorio Sgarbi al tavolo nazionale della coalizione sosterrà la candidatura dell’artista Davide Frisoni in una città che...