Rimini: Tenta di sottrarre denaro e gratta e vinci. Arrestato dai Carabinieri

Giu 27, 2021

  • Condividi l'articolo

    Rimini: Tenta di sottrarre denaro e gratta e vinci. Arrestato dai Carabinieri. 

     

    Notte movimentata per i Carabinieri della Compagnia di Rimini, ove questa notte personale della Sezione Radiomobile è intervenuto sul lungomare per una rapina impropria, conclusasi con l’arresto di B. M. classe ‘95, veronese ma residente nel Biellese.

    Il ragazzo, verso le 23.00 circa, dopo aver sottratto dal registratore di cassa di un bar circa 1.300,00 euro, nonché diversi gratta e vinci per un valore di circa 250,00 euro, tentava di dileguarsi, non sfuggendo però all’occhio del titolare, il quale ha subito tentato di bloccare il ragazzo.

    Quest’ultimo, al fine di guadagnare la fuga, reagiva con spintoni e pugni venendo però bloccato dai Carabinieri che nel frattempo erano stati attivati tramite il numero di emergenza 112.

    Il ragazzo portato in caserma, è stato tratto in arresto per rapina impropria e trattenuto in camera di sicurezza, in attesa del giudizio per Direttissima previsto per domani mattina.

     

  • Rimini. Centrodestra, elezioni: Lega pronta a sostenere Barboni

    Rimini. Centrodestra, elezioni: Lega pronta a sostenere Barboni

    Oltre alla candidatura a sindaco di Enzo Ceccarelli, la Lega è pronta a sostenere quella del senatore Antonio Barboni, coordinatore provinciale di Forza Italia. Quindi ad oggi i nomi sono due, Ceccarelli e Barboni. Si attende a questo punto una decisione in modo che...