RIMINI. TURNO INTERNO PER MEDIOLANUM NEW RIMINI CHE DOMANI AFFRONTERÀ SALA BAGANZA

Mag 13, 2022

  • Condividi l'articolo

     

    Rimini, 13 maggio 2022 – Doppia gara casalinga per Mediolanum New Rimini che domani alle 15.00 e alle 20.00 affronterà Sala Baganza allo stadio comunale.

    È l’occasione per la squadra di Mike Romano di tornare alla vittoria, fin qui tre su dodici incontri, contro un avversario, dal roster molto giovane, che sin qui non è mai riuscito a centrarla ed è reduce dalla doppia sconfitta casalinga con Modena (6-3 e 6-1).

    Nel prossimo weekend è in programma anche l’ultima giornata della fase preliminare. Al termine saranno stabiliti i gironi nei quali le squadre che non entreranno nelle 8 che andranno verso la finale scudetto (le prime due di ogni girone) si giocheranno la salvezza. Migliorare l’attuale sesta posizione, con una gara di ritardo da Longbridge Bologna, è l’altro obiettivo dell’ultimo turno interno.

    Le partite di domani saranno trasmesse in diretta streaming sulle pagine Facebook di New Rimini e Icaro Sport.

    Le altre partite del weekend: Modena-Godo, Crocetta–San Marino, Longbridge Bologna-Torre Pedrera Falcons.

  • Rimini. La città piange Alberto Pietrelli: aveva 69 anni

    Rimini. La città piange Alberto Pietrelli: aveva 69 anni

    E' scomparso ieri mattina Alberto Pietrelli all'età di 69 anni. È stato assistente parlamentare del senatore Giampaolo Bettamio, segretario del gruppo consiliare di Forza Italia in Comune e in Provincia, capogruppo di Forza Italia del Quartiere Uno (Marica centro)....