Rimini. Un forte boato e poi l’incendio: esplode una bombola durante i lavori di posa delle guaine bituminose sul tetto di una villetta (Igea Marina)

Mag 3, 2022

  • Condividi l'articolo

     

    Devastante incendio questo pomeriggio a Igea Marina in Via Piemonte 4 durante i lavori di ristrutturazione di una villetta residenziale. Secondo le prime indiscrezioni, si tratta di una bombola esplosa durante i lavori di posa delle guaine bituminose sul tetto.

    Un forte boato ha preceduto il tremendo episodio nella zona di Bordonchio causando danni ai vetri degli appartamenti vicini, andati in frantumi. Successivamente le fiamme sono divampate anche nei dintorni del cantiere posizionato sulla sommità dell’edificio, rendendo necessaria l’evacuazione dell’abitato. Visibile in una vasta zona della Riviera e dell’entroterra una intensa colonna di fumo.

    Sul posto immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco di Rimini con la prima squadra, un autobotte e un autoscala. Non risultano esserci feriti.

     

  • Dl riaperture: Senato conferma fiducia con 201 sì e 38 no

    Dl riaperture: Senato conferma fiducia con 201 sì e 38 no

     Con 201 voti favorevoli, 38 contrari e nessun astenuto l'aula del Senato ha confermato la fiducia posta sul decreto Riaperture, nel testo approvato dalla Camera il 5 maggio scorso. Dunque via libera definitivo alla conversione in legge, in scadenza il 23 maggio....

    Scooter contro auto nel Bolognese, muore un 54enne

    Scooter contro auto nel Bolognese, muore un 54enne

    (ANSA) - BOLOGNA, 18 MAG - Incidente mortale, poco dopo le 21 di ieri, a Medicina, nel Bolognese. La vittima è un motociclista di 54 anni, Maurizio Labanti, residente nella stessa cittadina.    Viaggiava su un maxiscooter Yamaha 400 sulla via San Vitale...