Rimini. Zoccarato Lega: “Un uomo con l’osso del collo rotto e uno con la milza perforata: ecco i risultati del Fellini Museum. E c’è chi ha il coraggio di fare una festa per dire grazie a Gnassi”

Set 30, 2021

  • Condividi l'articolo

    Zoccarato Lega: Un uomo con l’osso del collo rotto e uno con la milza perforata: ecco i risultati del Fellini Museum. E c’è chi ha il coraggio di fare una festa per dire grazie a Gnassi

    RIMINI 30 SETTEMBRE – “Ci sono i primi bilanci per il tanto strombazzato Fellini Museum: un uomo con l’osso del collo rotto e uno con la milza perforata. Il tutto grazie all’ormai famoso gradone innalzato in piazza Malatesta dall’amministrazione Gnassi-Lisi-Sadhegholvaad.
    Per questo bel capolavoro di Fellini Museum sono stati spesi 13 milioni di euro, provenienti dal Ministero della Cultura e e dalla Regione.
    E il gradone non è l’unica “trappola” messa in atto da questo demenziale progetto. Come dimenticare la statua del rinoceronte in piazzetta San Martino, che nei primi giorni si è dovuta recintare per impedire ai bambini di salirci sopra rischiando pericolosi capitomboli.
    Bene, di fronte a questi risultati questa sera Sadegholvaad e i suoi compagni hanno organizzato una festa per dire “grazie” ad Andrea Gnassi.
    Grazie di che? Grazie per una città insicura con numeri da record di crimini, grazie per una città dove non ci si può muovere e parcheggiare, grazie per una rete di ciclabili dove ogni persona che ha un minimo di competenza ciclistica non osa neppure avvicinarsi, grazie per un piano fogne milionario che continua a scaricare liquami in mare.
    L’unica festa che possiamo fare a Gnassi è quella di recarci in massa alla urne domenica 3 e lunedì 4, votare Lega per Ceccarelli sindaco e mandare a casa il PD e affini”.

  • Best in Travel, Isole Cook e Firenze tra mete top Lonely Planet

    Best in Travel, Isole Cook e Firenze tra mete top Lonely Planet

    FIRENZE - Tra i Paesi le affascinanti Isole Cook, la Norvegia e Mauritius ma anche la verde Slovenia e il Nepal, porta d'ingresso alle cime più alte del pianeta. Tra le città Auckland, premiata la sua fiorente scena culturale, e poi Tapei e Friburgo. E tra le regioni...

    Migranti: Geo Barents con 367 a bordo attracca a Palermo

    Migranti: Geo Barents con 367 a bordo attracca a Palermo

       Ha appena attraccato nel porto di Palermo la Geo Barents, la nave di Medici senza frontiere con a bordo 367 migranti, tra i quali 172 minori, salvati nei giorni scorsi nel Mediterraneo. Le operazioni di sbarco sono coordinate dalla prefettura di Palermo....