Savignano. Iniziata la vaccinazione alla cra di Savignano

Gen 5, 2021

  • Condividi l'articolo

    INIZIATA LA VACCINAZIONE ALLA CRA DI SAVIGNANO

    (Savignano sul Rubicone, 5 gennaio 2020)È iniziata la campagna di vaccinazione degli operatori sanitari delle Cra del Distretto sanitario del Rubicone, tra cui anche la struttura di via F.lli Rosselli a Savignano sul Rubicone presso la quale si sono recati poco fa gli addetti dell’Ausl della Romagna.

    La casa di riposo di Savignano ospita circa 50 persone e conta la presenza di un centinaio di operatori sanitario. I vaccini da effettuare sono circa 150.

    Siamo contenti che sia iniziata questa fase così importante della lotta contro il Coronavirus – afferma il Sindaco di Savignano sul Rubicone Filippo Giovannini -. Ringrazio l’Asl della Romagna per la celerità con cui ha avviato la campagna vaccinale. Continuiamo ognuno a fare la nostra parte”.


    (
    L’ufficio stampa)

    Nella foto, il Sindaco Filippo Giovannini con la coordinatrice della struttura di via F.lli Rosselli Anna Paci e gli operatori

  • Rimini. E’ morta la disabile investita sulle strisce

    Rimini. E’ morta la disabile investita sulle strisce

    E' morta dopo un'agonia di alcune ore, la disabile 70enne investita mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. La donna in sedia a rotelle, aveva cercato di attraversare la via Flaminia quando è stata centrata in pieno da una Yaris che procedeva in...