Segre: bene le tracce e ok al documento contro l’odio

Giu 22, 2022

  • Condividi l'articolo

    Ok unanime dalla commissione presieduta da Liliana Segre al documento finale dell’indagine conoscitiva sulla natura, le cause e gli sviluppi recenti del fenomeno dei discorsi d’odio.

    “E’ stato molto importante che questo documento sia stato votato all’unanimità“, è il commento della senatrice a vita Liliana Segre appena uscita dalla commissione, dove al voto è seguito un lungo applauso.

    “La combinazione che nelle tracce della maturità ci sia la mia persona proprio oggi – sottolinea – mi è sembrata vincente, visto che io combatto contro le ingiustizie in prima persona”. “Sarà interessante vedere come si svilupperanno questi temi e quanti lo sceglieranno”.
       


    Fonte originale: Leggi ora la fonte

  • Mondiali sincro: bis d’oro Minisini-Ruggiero

    Mondiali sincro: bis d’oro Minisini-Ruggiero

    Secondo titolo mondiale per il Duo Misto azzurro ai mondiali di nuoto sincronizzato di Budapest. Dopo l'oro nel tecnico lunedì scorso, Giorgio Minisini e Lucrezia Ruggiero, si sono confermati oggi anche nel libero, superando Giappone e Cina. Gli azzurri hanno...

    Gp Olanda: pole di Bagnaia su Ducati, secondo Quartararo

    Gp Olanda: pole di Bagnaia su Ducati, secondo Quartararo

    Francesco Bagnaia partirà in pole position nel Gp d'Olanda, undicesima prova del mondiale MotoGp. Il pilota della Ducati - con il tempo di 1'31''504, nuovo record della pista - ha preceduto il francese Fabio Quartararo (Yamaha) e lo spagnolo Joan Mir su Suzuki....