SEO per Trogloditi: Perchè anche tu puoi imparare i segreti del posizionamento di un sito web

Giu 21, 2022

  • Condividi l'articolo

    Sei sicuro di aver fatto tutto ciò che è in tuo potere per avere quel vantaggio che ti può portare ad ottenere un traffico organico durevole e consistente?

    Io non ne sarei così sicuro!

    Alla base del successo in un mondo che si sta spostando nell’online, hai bisogno di una strategia che ti permetta di essere raggiunto velocemente dal pubblico per cui scrivi.

    Ottenere le prime posizioni su Google, il primo tra i motori di ricerca più utilizzati al mondo, ti dà la possibilità non solo di essere trovato facilmente, ma anche ti posizionarti nel tuo settore con autorevolezza e stabilità.

    Questa guida ti aiuterà proprio in questo!

    A delineare, passo dopo passo, la SEO, cioè le strategie di ottimizzazione per i motori di ricerca che sono necessarie per trionfare e abbattere i tuoi concorrenti, anche per te che parti da zero.

    SEO per Trogloditi è una guida pratica che nasce per spiegare proprio a te che parti da zero come affrontare il complicato mondo del posizionamento di un sito web sui motori di ricerca evitando gli errori degli autodidatti ed acquisendo le competenze che matureresti solo dopo anni di prove pratiche sul campo!

     

    Il nuovo libro di Luca Bartolini disponibile su Amazon!

  • Covid: in Emilia-Romagna quasi 5mila casi e tre morti

    Covid: in Emilia-Romagna quasi 5mila casi e tre morti

    (ANSA) - BOLOGNA, 26 GIU - Continuano a crescere, in Emilia-Romagna, sia i contagi da Coronavirus, sia i ricoverati per patologie correlate. Si contano ancora tre morti, tutte donne, fra le quali una 56enne in provincia di Ferrara.    Nelle ultime 24...