SERIE A BASEBALL: DOMANI MEDIOLANUM NEW RIMINI A BOLOGNA CONTRO GLI ATHLETICS. GARA1 ALLE 11.00, GARA2 ALLE 15.30.

Giu 11, 2022

  • Condividi l'articolo

    Rimini, 11 giugno 2022 – Secondo turno consecutivo in trasferta per Mediolanum New Rimini che domani sarà a Bologna contro gli Athletics. Le due gare sono in programma sul diamante del Centro Sportivo Pilastro alle 11.00 e alle 15.30.

    È la terza giornata del girone F1, che vede in calendario anche la sfida fra Modena e Crocetta, mentre riposa Sala Baganza.

     

    I risultati del weekend scorso, l’1-1 fra Mediolanum e Sala Baganza, unito a quello fra Athletics e Crocetta, hanno dato ulteriore equilibrio al girone e ora la classifica impone ai riminesi una grande prestazione a Bologna, in attesa di conoscere la modalità del recupero contro Crocetta.

    Nella prima fase gli Athletics erano impegnati del girone D, concluso all’ultimo posto con Academy Nettuno.

     

    “Puntiamo a due vittorie – dice il manager Mike Romano – perché vogliamo dare una scossa alla classifica. Per farlo dobbiamo limitare gli errori, essere più aggressivi in battuta, tutte cose che sappiamo fare e che serviranno molto a Bologna. In gara1 partirà Gianluca Tognacci, in gara 2 sul monte comincerà Eriel Carrillo che sta facendo davvero bene e in questo campionato è un giocatore molto importante. Soffriamo le gare mattutine in trasferta, ma a Bologna dobbiamo vincere anche su questo aspetto. Il campionato entra nella fase decisiva e vogliamo stare alla larga dalle posizioni pericolose”.

     

     

    Le gare saranno visibili in diretta streaming sulle pagine Facebook di New Rimini e Icaro Sport.

     

  • Jordi Savall e l’Hespèrion XXI al Ravenna Festival

    (ANSA) - RAVENNA, 25 GIU - Con quasi 60 anni di attività e oltre 170 dischi incisi, il maestro catalano Jordi Savall (direttore, concertista, didatta, ricercatore e creatore di nuovi progetti culturali) si situa tra gli attori imprescindibili nella riscoperta della...

    Covid: 56.386 contagi, 40 le vittime. Tasso al 21,8%

    Covid: 56.386 contagi, 40 le vittime. Tasso al 21,8%

    (ANSA) - ROMA, 25 GIU - Sono 56.386 i nuovi contagi da Covid registrati nelle ultime 24 ore, secondo i dati del ministero della Salute. Ieri erano stati 55.829. Le vittime sono invece 40, in calo rispetto alle 51 di ieri. Sono stati eseguiti in tutto, tra antigenici e...