Serie A: Milan-Fiorentina ed Empoli Torino DIRETTA e FOTO

Apr 30, 2022

  • Condividi l'articolo

    Serie A: in campo alle 15 del primo maggio Milan-Fiorentina e Empoli-Torino

    Così alla vigilia
    “La partita contro la Fiorentina sarà determinante ma credevo la stessa cosa prima della Lazio. Domani sarà fondamentale, ma dirò la stessa cosa prima del Verona”. Lo afferma l’allenatore del Milan, Stefano Pioli, alla vigilia della sfida contro la Fiorentina. “Non mi piace dire che sono tutte finali – spiega l’allenatore dei rossoneri – noi abbiamo pensato sempre una partita alla volta. Non ci siamo mai abbattuti né esaltati. In settimana ho visto attenzione, determinazione e generosità. Domani dovremo fare una partita con queste caratteristiche”.

    “Per l’anno prossimo c’è tanto lavoro da fare sul mercato, ma adesso ci concentriamo sul finire bene questa stagione”: così il tecnico del Torino, Ivan Juric, alla vigilia della trasferta di Empoli. E sulle possibili scelte di formazione per domani: “Voglio dare una chance dal primo minuto a Pellegri – aggiunge l’allenatore – mentre Belotti non partirà titolare e Bremer è in dubbio per un problema alla caviglia. Il portiere? Non ho ancora scelto”.


    Fonte originale: Leggi ora la fonte

  • Enrico Preziosi si è dimesso da cda Genoa

    Enrico Preziosi si è dimesso da cda Genoa

    (ANSA) - GENOVA, 20 MAG - Enrico Preziosi si è dimesso dalla carica di consigliere di amministrazione del Genoa. L'ex patron rossoblù era rimasto in società quale membro del Cda dopo la cessione delle quote societarie a 777 Partners, ma negli ultimi mesi la tensione...