Terna con Lewandowski, Messi e Salah

Gen 7, 2022

  • Condividi l'articolo

    La Fifa ha annunciato le nomination per il The Best Fifa Women’s Player e il The Best Fifa Men’s Player. La cerimonia di premiazione virtuale verrà trasmessa in diretta dalla sede della Fifa, a Zurigo, il 17 gennaio. Fra le donne le candidate per il titolo di miglior calciatrice sono: Jennifer Hermoso (Spagna/Barcellona); Sam Kerr (Australia/Chelsea); Alexia Putellas (Spagna/Barcellona). In campo maschile le nomination sono andate a Robert Lewandowski (Polonia/Bayern Monaco); Lionel Messi (Argentina/Barcellona e Paris Saint-Germain); Mohamed Salah (Egitto/Liverpool).
        I premi vengono scelti da una giuria internazionale composta rispettivamente dagli attuali allenatori di tutte le nazionali femminili e maschili (uno per squadra), dagli attuali capitani di tutte le nazionali femminili e maschili (uno per squadra), da un giornalista specializzato per ogni Paese rappresentato da una nazionale e dai tifosi registrati su Fifa.com.
       


    Fonte originale: Leggi ora la fonte

  • Tonfo di Tesla a Wall Street, Musk scommette su robot

    Tonfo di Tesla a Wall Street, Musk scommette su robot

    L'utile record del 2021 non basta a Tesla. A Wall Street i titoli del colosso delle auto elettriche chiudono in calo del 12% bruciando in una seduta 109 miliardi di capitalizzazione di mercato. A innervosire gli investitori è il fatto che Tesla non lancerà quest'anno...