Trenitalia: Pompeo Meta presidente, Corradi ad

Dic 17, 2020

  • Condividi l'articolo

    Per Trenitalia, il nuovo CdA, che sarà nominato dalla prossima assemblea, sarà composto da Michele Pompeo Meta, presidente, Luigi Corradi con l’incarico di amministratore delegato e Direttore Generale. Lo si apprende da una nota di Trenitalia.

    Il Consiglio di Amministrazione di Ferrovie dello Stato Italiane – si legge in una nota- in sintonia con il Presidente e Amministratore delegato, ha designato in data odierna, i componenti dei nuovi Consigli di Amministrazione di Rete Ferroviaria Italiana e di Trenitalia. Per RFI, il nuovo CdA, che sarà nominato dalla prossima assemblea, sarà composto da Anna Masutti – Presidente -, Vera Fiorani con l’incarico di Amministratore Delegato e Direttore Generale. Per Trenitalia, il nuovo CdA, che sarà nominato dalla prossima assemblea, sarà composto da Michele Pompeo Meta – Presidente -, Luigi Corradi con l’incarico di Amministratore Delegato e Direttore Generale. Le prime riunioni dei nuovi Consigli di Amministrazione di Rete Ferroviaria Italiana e Trenitalia si terranno, a valle della nomina da parte dell’Assemblea, nei prossimi giorni. Gli Amministratori Delegati avranno tutte le deleghe operative. Il Gruppo FS Italiane ringrazia i Consigli di Amministrazione uscenti e in particolare i Presidenti e gli Amministratori Delegati per il prezioso lavoro svolto.


    Fonte originale: Leggi ora la fonte

  • Rimini. Cicloamatore stroncato da infarto

    Rimini. Cicloamatore stroncato da infarto

    Si stava allenando in bici, quando intorno alle 10 di sabato un malore fatale ha colpito un cicloamatore, un 65enne pensionato di Rimini. L'uomo si è accasciato per terra a Villa Verucchio, lungo la ciclabile parallela alla via Casetti.