Trump: “Il voto può essere ancora ribaltato”

“Perché Joe Biden sta formando rapidamente” la sua amministrazione “quando i miei investigatori hanno trovato centinaia di migliaia di voti illegali sufficienti a capovolgere” il risultato “in almeno quattro stati, e quindi ad avere abbastanza voti per vincere le elezioni?” Lo twitta il presidente americano in carica Donald Trump, augurandosi che i “legislatori e i tribunali abbiano il coraggio di fare quello che va fatto per mantenere l’integrità delle nostre elezioni e dell’America. Il mondo sta guardando”.

La campagna del presidente americano in carica Donald Trump non si arrende davanti alla decisione del giudice della Pennsylvania di rigettare la sua azione legale per bloccare la certificazione del voto. In una nota afferma che è sua intenzione di presentare appello alla corte del terzo circuito come mezzo per eventualmente arrivare alla Corte suprema.

Trump potrebbe annunciare entro al fine dell’anno una sua candidatura per il 2024. Lo riporta il Washington Post citando alcune fonti, secondo le quali iavrebbe confidato ad alcuni dei suoi uomini di voler restare una “forza onnipresente” in politica e nei media. 
   


Fonte originale: Leggi ora la fonte