Un 22enne di origini nordafricane accoltellato da 47enne di Recanati

Lug 30, 2022

Condividi l'articolo

 Poche ore dopo l’omicidio a Civitanova Marche dell’ambulante nigeriano Alika Ogorchukwu da parte di un 32enne italiano, a Recanat, sempre in provincia di Macerata, un 22enne nato in città, ma di origini nordafricane, è stato accoltellato. Ad aggredirlo sarebbe stato un 47enne del posto.

  Il fatto è avvenuto attorno all’una di notte, in vicolo Iacometti, una stradina centrale. Tra i due sarebbe scoppiata una violenta lite, le cui ragioni sono tuttora al vaglio degli inquirenti, lite sfociata poi nell’accoltellamento. Il 22enne, rimasto gravemente ferito, è stato soccorso dal 118 allertato da alcuni residenti. Indagano i carabinieri di Recanati, insieme a quelli della Compagnia di Civitanova Marche, che stanno vagliando le immagini degli impianti di videosorveglianza della zona.
   


Fonte originale: Leggi ora la fonte

  • Rimini. Si stacca ramo da albero: scout riminese seriamente ferito

    Rimini. Si stacca ramo da albero: scout riminese seriamente ferito

    Scout riminese 16enne si trovava ad Arezzo quando è rimasto seriamente ferito da un grosso ramo che si è staccato dalla piante finendo sulla testa del giovane. Il giovane ha perso conoscenza tanto che sul posto si è precipitato il Soccorso Alpino della Stazione...