Usa: verdetto Kenosha, proteste a Portland

Nov 20, 2021

  • Condividi l'articolo

    Circa 200 manifestanti a Portland, nello Stato dell’Oregon, sono scesi in piazza ieri notte in segno di protesta contro l’assoluzione del giovane Kyle Rittenhouse per l’omicidio di due persone durante una protesta anti razzista a Kenosha, nel Wisconsin, l’anno scorso.
        Secondo quanto riporta il Guardian, i manifestanti hanno sfondato le vetrine di alcuni negozi e hanno lanciato oggetti contro la polizia. Le autorità hanno parlato di un “comportamento violento e distruttivo da parte di una fetta significativa della folla”.
        Gli agenti hanno cercato di disperdere i manifestanti minacciandoli con megafoni di usare la forza e prima della mezzanotte gran parte di loro aveva abbandonato la protesta.


    Fonte originale: Leggi ora la fonte

  • Meteo: domenica vortice pioggia e freddo. Neve a quote basse

    Meteo: domenica vortice pioggia e freddo. Neve a quote basse

    (ANSA) - ROMA, 04 DIC - Una nuova irruzione di aria artica si appresta a investire l'Italia generando un centro depressionario che piloterà una perturbazione sospinta da forti venti di Libeccio. A seguire, una nuova ondata di maltempo invernale colpirà il nostro...

    Usa: è uno studente perugino il giovane ferito a New York

    Usa: è uno studente perugino il giovane ferito a New York

    (ANSA) - PERUGIA, 04 DIC - E' un perugino, Roberto Malaspina, 27 anni, il giovane ferito a New York poco dopo l'accoltellamento a morte di Davide Giri. Lo riporta oggi il Corriere dell'Umbria.    Malaspina, e non Malastina come riportato inizialmente...