Venezia: attesa per i Leoni Ultimi rumors, l’Italia

Set 11, 2021

  • Condividi l'articolo

    In pole per il Leone d’oro a Venezia 78A l’emozionante film francese L’Evenement della regista Audrey Diwan, storia di un aborto clandestino nella Francia del 1960.

    Ma l’Italia c’è, con E’ stata la mano di Dio di Paolo Sorrentino, a quanto si apprende Leone d’argento – Gran premio della giuria e premio Marcello Mastroianni al giovane protagonista Filippo Scotti.
        Anche Il buco di Frammartino sarebbe tra i premiati. Come pure il film di Jane Campion The power of the dog. A Penelope Cruz andrebbe la Coppa Volpi per Madres Paralelas di Almodovar (ANSA).
       


    Fonte originale: Leggi ora la fonte

  • Gotti, Napoli in forma straripante

    Gotti, Napoli in forma straripante

    (ANSA) - UDINE, 20 SET - "I due gol del primo tempo, un po' ingenui e balordi, hanno indirizzato la partita fortemente. Non siamo stati capaci di cambiare la direzione all'incontro e il Napoli è in uno stato di forma psicofisica estremamente elevata e straripante: non...

    Insigne “primato ora conta poco, andiamo avanti umili”

    Insigne “primato ora conta poco, andiamo avanti umili”

    (ANSA) - ROMA, 20 SET - "Essere primi per ora non conta nulla. La cosa più importante è che abbiamo fatto una grande prestazione su un campo non facile. Tutti stiamo bene, stiamo lavorando bene con l'allenatore che sta cercando di tirare fuori da ognuno di noi un...