Villa Verucchio. Addio al “Duca” dei Caiman

Dic 30, 2021

  • Condividi l'articolo
    Asnaldo Duke Labarrera…hai lasciato un vuoto immenso…?
    Ho un ricordo indelebile di te: il tuo sorriso e quella gentilezza fuori dal comune…
    Abbiamo condiviso in 15 anni tantissime serate insieme…tu su quel palco…dietro ai tuoi adorati TIMBALES…insieme ad una famiglia meravigliosa come i Caiman (Video e foto del gruppo)…e io che con grande STIMA vi presentavo.
    Le mie più sentite condoglianze Patrizia Pira
    ?DESCANSA EN PAZ HERMANO?
    Sono tanti i messaggi che stanno riempendo le pagine dei social a seguito della scomparsa del Duca, Asnaldo Labarrera, anima della banda latina Caiman, che era stata fondata nel 1991 e aveva saputo con l’umiltà e l’amore per la musica coinvolgere il pubblico come solo poche persone riescono a fare.
    In attesa dell’ultimo saluto, venerdì pomeriggio (31 dicembre), alle 15, nella chiesa di San Paterniano a Villa Verucchio (dove viveva con la compagna e il figlio), i social si sono riempiti di ricordi e omaggi per un grande percussionista conosciuto non solo a Rimini ma tra tutti gli appassionati di musica latino americana.
  • Covid: +7.748 positivi, nuovo record Marche

    Covid: +7.748 positivi, nuovo record Marche

    (ANSA) - ANCONA, 18 GEN - Nuovo record di contagi da coronavirus nelle Marche che nell'ultima giornata schizzano a 7.748 nuovi positivi, mentre il tasso di incidenza sale a 2.319,16 su 100mila abitanti. Si tratta anche dell'effetto dei nuovi criteri che sanciscono la...

    Previste esercitazioni navali Russia-Cina-Iran

    Previste esercitazioni navali Russia-Cina-Iran

       Le marine militari russa, cinese e iraniana terranno esercitazioni congiunte, secondo quanto ha annunciato la flotta russa del Pacifico, senza precisare le date previste. L'annuncio è stato fatto durante una sosta di alcune unità della flotta nel porto...