WhatsApp, si possono trasferire dati da Android ad iOS

Giu 15, 2022

  • Condividi l'articolo

    Dopo diverse indiscrezioni, Whatsapp ha finalmente annunciato l’implementazione della funzionalità che consentirà agli utenti iPhone di migrare i propri dati da Android ad iOS. Si usa la funzione passa a iOS e verrà offerta unicamente durante la fase di setup di un iPhone in aggiunta a tutte le altre funzioni di migrazione dati da Android.

    La funzione sarà inizialmente disponibile solo ai partecipanti al programma beta di Whatsapp per poi estendersi a tutti nelle prossime settimane. Il trasferimento dei dati non avviene tramite cloud ma attraverso una connessione Wifi direct, più sicura.

    La novità è stata annunciata da Mark Zuckerberg in un post su Facebook: “Questa è una delle funzionalità più richieste – ha scritto – l’anno scorso abbiamo lanciato questa possibilità da iPhone verso Android, ora abbiamo aggiunto anche il supporto da Android a iPhone”.

    Per poter utilizzare questa funzione sarà necessario avere installatio iOS 15.5 o versioni successive.


    Fonte originale: Leggi ora la fonte

  • Travolto da un muletto a Forlì, muore operaio

    Travolto da un muletto a Forlì, muore operaio

    (ANSA) - FORLÌ, 02 LUG - Incidente mortale sul lavoro a Forlì. A perdere la vita un operaio di 50 anni, Cristian Pasini.    L'uomo, poco dopo le 6, era impegnato con un muletto a spostare merci nel piazzale di un supermercato in centro città. Per cause...

    Incendio su nave: portacontainer in porto Brindisi per controlli

    Incendio su nave: portacontainer in porto Brindisi per controlli

    (ANSA) - BARI, 02 LUG - Verso le ore 18 di oggi lascerà la rada e sarà ormeggiata presso la diga di Punta Riso, nel porto esterno di Brindisi, la nave portacontainer Cerus a bordo della quale all'alba si è sviluppato un principio d'incendio che è stato domato. Nessuna...